Achivio news

Incentivi INAIL per la SICUREZZA: pubblicato il calendario per l'invio delle domande

Si articolerà in tre sessioni, previste per i giorni 26, 27 e 28 giugno prossimi con articolazione regionale, il calendario per l'invio telematico delle domande relative ai 205 milioni di euro di finanziamenti messi a disposizione dall'INAIL a favore di tutte le aziende italiane interessate alla realizzazione di interventi in materia di prevenzione. Durante tali sessioni le imprese potranno, secondo modalità tecniche che saranno rese note entro il 15 giugno prossimo, collegarsi al portale dell'Istituto per inviare il codice identificativo attribuito alla loro domanda, salvata entro il termine del 7 marzo scorso.
I fondi saranno assegnati rispettando la priorità cronologica d'arrivo del codice. L'elenco delle imprese di ciascuna regione che hanno partecipato all'invio telematico sarà pubblicato nei giorni immediatamente successivi alla conclusione delle operazioni. Saranno accolte le domande comprese nell'elenco fino alla copertura del budget previsto per ogni singola regione.
Il calendario completo per l’invio telematico delle domande è pubblicato sul sito dell’INAIL (www.inail.it); tale calendario specifica, per ciascuna regione, il giorno e la fascia oraria stabiliti per l’invio.


« torna all'elenco