SGQ N° 022A
SGA N° 044D
SCR N° 030F
PRD N° 234B
PRS N° 093C
Signatory of EA, IAF and ILAC Mutual Recognition Agreements



Formazione finanziata

Attraverso i Fondi Paritetici (bando/conto formativo/voucher individuali) è possibile finanziare sia singoli corsi che progetti formativi articolati consentendoVi di offrire attività di formazione qualificante per il vostro personale, senza alcuna spesa da parte Vostra e con un minimo impegno dal punto di vista amministrativo.
I Fondi Paritetici sono organismi di natura associativa per la formazione continua ai dipendenti di imprese riconosciuti dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che finanziano Piani formativi territoriali, settoriali, aziendali ed individuali.

Grazie alla partnership con una struttura autorizzata dai Fondi Paritetici ad attuare i piani ed erogare formazione per i Vs. dipendenti, siamo in grado di fornirVi assistenza per beneficiare dei finanziamenti, a costo zero, supportandovi nella gestione di tutte le fasi: analisi dei fabbisogni - richiesta di finanziamento - erogazione della formazione - rendicontazione.

Chi può beneficiare del finanziamento

Le aziende di qualunque settore economico o produttivo che versano il contributo INPS ed hanno aderito ad un Fondo.
L´adesione al Fondo:

  • non è irreversibile: l´azienda può cancellarsi e scegliere di aderire ad altri fondi in qualunque momento
  • è GRATUITA e NON COMPORTA ALCUN COSTO né per l´azienda né per i lavoratori

Destinatari

Sono, oltre che i lavoratori dipendenti, anche lavoratori stagionali, sospesi, in mobilità, cassa integrazione, apprendistato, con contratti di solidarietà o a progetto.


Siamo a Vostra disposizione per fissare un incontro per effettuare un'analisi per rilevare i vostri fabbisogni formativi delineando con Voi un possibile percorso.