SGQ N° 022A
SGA N° 044D
SCR N° 030F
PRD N° 234B
PRS N° 093C
Signatory of EA, IAF and ILAC Mutual Recognition Agreements

Servizi specialistici di Ispezione ed Audit 231


Scarica i documenti di riferimento:

Cersa, leader nel settore del “Risk Based Thinking” ha sviluppato specifici servizi per rispondere alle esigenze delle società e delle organizzazioni per cui è applicabile il D.Lgs. 231/01.

Gap Analysis e Preliminary Risk Assessment 231: fornisce un supporto specialistico al processo aziendale di autovalutazione dei rischi di reato, i cui esiti costituiscono il presupposto per l’implementazione o per l’integrazione del Modello Organizzativo (MOG) e per la predisposizione dei relativi protocolli e procedure.

Audit dei Modelli Organizzativi 231: ha lo scopo di verificare il livello di applicazione del MOG rispetto ai protocolli, alle procedure e agli altri documenti di riferimento. Tale servizio può essere applicato a tutti i reati presi in considerazione dall’analisi del rischio così come solo a quelli specifici richiesti dall’organizzazione e/o dall’Organismo di Vigilanza.

Servizio di Ispezione 231: ha lo scopo di fornire all’organizzazione e/o all’organismo di vigilanza una “fotografia” dello stato di applicazione del modello organizzativo e gestionale nel suo complesso



indietro